Prato C/5-Atiesse, ci siamo: domani la sfida-chiave

All’andata il Prato si impose 2-1 dopo una partita soffertissima e molto combattuta. L’Atiesse, formazione cagliaritana di Quartu Sant’Elena che ha tra le sue stelle il grande ex laniero Rafael Salomao, ha vinto 8 delle ultime 9 partite.

Prato Calcio a 5 contro Atiesse domani alle ore 16 all’Estraforum di Prato. La partita, attesissima e valida per la quartultima giornata di campionato, mette di fronte la prima contro la quarta della classifica.

I sardi sono una delle squadre più in forma del campionato. I ragazzi di mister Petruso hanno vinto 8 delle ultime 9 partite, consolidando il quarto posto ma soprattutto risalendo ad appena 4 lunghezze dalla seconda posizione. Il grande ex della partita è l’indimenticato Rafael “Xuxa” Salomao (8 gol finora per lui), mentre sono spagnole le altre stelle della formazione di Quartu Sant’Elena, il pivot Terron (23 gol), Marrupe (17 centri) e Rugama (10 reti).

Nel Prato C/5, reduce da 8 vittorie consecutive, mancheranno l’infortunato Miguel Permuy (che nella mattinata di venerdì 6 marzo ha effettuato la risonanza al ginocchio) e gli indisponibili Calamai e Baldassarri. Per il resto, tutti convocati per questa quartultima giornata di campionato.

Questi i precedenti tra Prato C/5 ed Atiesse (statistiche di Marco Gargini)

Arbitreranno i Sigg. Davide Camplone di Pescara ed Alex Iannuzzi di Roma 1; cronometrista Luca Mario Vannucchi di Prato.
Queste le statistiche biancazzurre relative agli arbitri designati (grazie a Marco Gargini)

Ottava di ritorno (sabato 7 marzo 2015)
Ore 15
Poggibonsese-Cus Pisa
Città di Massa-Castellamonte
Sporting Rosta-Asso Arredamenti
Ore 16
Elmas-I Bassotti
Futsal Pistoia-Futsal Sangiovannese
Prato-Atiesse

Classifica: Prato 49; Asso Arredamenti 40; Elmas 37; Atiesse 36; Castellamonte 28; Poggibonsese 25; I Bassotti 23; Futsal Pistoia 20; Cus Pisa e Città di Massa 16; Futsal Sangiovannese 14; Sporting Rosta 11.

Classifica marcatori biancazzurra
Permuy 20
Balestri e Simon 16
Rafinha 14
Daga 10
Apruzzese 8
Wellington 5
Bertoldi e Poggini 3