Prato C/5-Carmagnola, Felipe Arteiro non ci sarà

Prato-Pesarofano-0050.jpg

Come previsto, l’universale laniero Arteiro è stato squalificato: diffidato, era stato ammonito a Zanè. Rientrerà Bertoldi, in forte dubbio Lucas. Ufficiali le designazioni arbitrali. Altri sei giocatori appiedati dal giudice sportivo nel girone.

La fondamentale Prato C/5-Carmagnola di sabato (Estraforum, ore 16) sarà arbitrata dalla Sig.ra Romanello di Padova e dal Sig. Colombin di Bassano del Grappa; cronometrista la Sig.ra Lunardi di Padova.

Felipe Arteiro salterà per squalifica Prato C/5-Carmagnola di sabato (foto Bilenchi)

Felipe Arteiro salterà per squalifica Prato C/5-Carmagnola di sabato (foto Bilenchi)

Saranno di fronte i due peggiori attacchi del campionato (Prato penultimo, piemontesi ultimi) ma anche due delle migliori difese in assoluto (Prato secondo, Carmagnola terzo).
Quanto alla classifica, il Prato è quarto da solo, il Carmagnola settimo in coabitazione con la Maran Nursia. Lanieri quasi salvi ed a +7 sui play-off, Carmagnola a 5 punti dagli spareggi promozione e con un +4 sui play-out.
Riguardo alle sanzioni disciplinari della settimana, da notare le tre squalifiche comminate alla Menegatti Metalli. Oltre alla giornata per Alemao che era stato espulso, sono arrivate due giornate a testa per Belloni e capitan Santana, entrambi perché il giocatore “a fine gara rivolgeva all’arbitro frasi offensive”.
Una giornata anche per l’espulso Jelavic (PesaroFano) e per i giocatori ammoniti che erano in diffida: Iglesias (Carrè Chiuppano), Peverini (Milano) e appunto Arteiro (Prato C/5). Tra i lanieri rientrerà dopo la squalifica Bertoldi mentre è sempre in forte dubbio l’infortunato Lucas.

a2