Prato C/5 e Suso Rey, è giunto il momento dei saluti

Prato-Szigetszentmiklos-0043.jpgSi dividono dopo un anno e mezzo le strade del Prato Calcio a 5 e del tecnico galiziano Suso Rey: nell’annunciarlo ufficialmente, la società laniera ringrazia di cuore sia l’Uomo che il Professionista, augurando a mister Suso un felice proseguimento di carriera.

Subentrato in corsa agli inizi della stagione 2016/2017, mister Suso col suo Prato aveva sfiorato la finale di Coppa Italia (semifinale persa ai rigori ad oltranza contro il Milano) chiudendo poi la stagione regolare al quarto posto, con sfortunata eliminazione (anche qui senza perdere sul campo) nei quarti di finale dei play-off con l’Arzignano. Più difficile la stagione 2017/2018, che ha visto comunque il Nuova Comauto Prato chiudere al nono posto e centrare la salvezza diretta.

Grazie di tutto, mister Suso!

aaaa

Il Prato C/5 augura a Suso Rey un grande proseguimento di carriera (foto Bilenchi)

Nei prossimi giorni il Prato C/5 annuncerà il nome del proprio nuovo tecnico per la stagione 2018/2019, la quarta consecutiva in serie A2 per il sodalizio laniero. Bollono già in pentola anche le prime novità del futsalmercato biancazzurro: stay tuned…

aaaa (foto Bilenchi)

Mister Suso ha guidato il Nuova Comauto Prato C/5 per due stagioni (foto Bilenchi)