Prato C/5 impegnato sul campo della capolista Tombesi

Prato-Cefalu-0053.jpgI biancazzurri, reduci da due sconfitte consecutive, giocano domani (ore 16) sul campo della Tombesi Ortona, prima della classe. Tra i convocati anche i portieri Laino e Pardal, reduci da infortunio. Stasera (21,30) Prato-Montecatini nel femminile.

Servirà una grande prestazione domani ai biancazzurri, impegnati sul campo di una Tombesi che sabato scorso ha subìto l’aggancio ad opera del Lido di Ostia e che dunque non può più permettersi passi falsi.
I lanieri, guidati dal ds Andrea Candeloro e da Edoardo Petri, nonostante qualche acciacco saranno quasi al completo, con l’esclusione del solo Abel che è tuttora in Spagna. Rientrano invece tra i convocati i portieri Laino e Pardal; il primo era uscito sabato scorso nel corso della ripresa a causa di un fastidio muscolare, l’italo-brasiliano viene invece da una distorsione alla caviglia. Sta meglio anche bomber Berti, capocannoniere del campionato (19 centri) che era uscito claudicante dal match col Cefalù.
Tombesi Ortona-Prato sarà diretta da Caccavale di Ercolano e Pagliarulo di Napoli; cronometrista Cafaro di Sala Consilina.
Il match potrà essere seguito in diretta streaming su YouTube. Il link della diretta, a cura di Andrea Querci, verrà pubblicato come sempre sulla pagina facebook del Prato C/5 mezz’ora prima del calcio d’inizio.

Il Prato domani è impegnato sul campo della capolista Tombesi Ortona (foto Bilenchi)

Il Prato domani è impegnato sul campo della capolista Tombesi Ortona (foto Bilenchi)

Serie A2 – Quarta giornata di ritorno (sabato 16 febbraio 2019)
Atlante Grosseto-Real Cefalù (18)
Ciampino Anni Nuovi-Olimpus Roma (15)
Mirafin-Cioli Ariccia Valmontone (15)
Todis Lido di Ostia-Gisinti Montecatini (15,30)
Tombesi Ortona-Prato (16)
Virtus Aniene-Roma (15)

Classifica: Tombesi e Lido di Ostia 31; Cefalù 29; Cioli Ariccia 24; Virtus Aniene 23; Mirafin 21; Olimpus 16; Prato e Montecatini 15; Ciampino 14; Roma 11; Atlante 6.

Buon pari intanto per il Prato C/5 Femminile nel primo turno di Coppa Italia nazionale di serie C: le laniere (gol di Vozza) hanno impattato 1-1 sul campo della Mediterranea Cagliari. Stasera all’EstraForum (ore 21,30) bel derby col Gisinti Montecatini in campionato.