Prato C/5 in emergenza a Roma, out Benlamrabet e Murilo

benlamrabetDelicatissima quarta di campionato domani per i biancazzurri di mister Madrid, che alle ore 15 giocano al Pala Tolive di Roma contro la Capitolina Marconi. Derby con la Verag per la Juniores, a Montecalvoli l’Under 21.

Abdesslam Alessio Benlamrabet si è infortunato (foto Bilenchi)

Abdesslam Alessio Benlamrabet si è infortunato (foto Bilenchi)

Delicatissima quarta di campionato domani per i biancazzurri di mister Madrid, che alle ore 15 giocano al Pala Tolive di Roma contro la Capitolina Marconi. Il Prato C/5 arriva a questo match con assenze importanti. Sarà lunga quella di Abdesslam Alessio Benlamrabet: l’attaccante italo-marocchino, autore di un bell’avvio di stagione, si è infortunato calciando in allenamento. Nel referto per lui c’è una lesione di terzo grado con conseguente stop immediato.
Spazio nei dodici per l’italo-brasiliano Murilo Rodrigues, che sta stringendo i denti già da un paio di partite ma che stavolta difficilmente sarà del match. Continuano per il laterale biancazzurro i fastidi al ginocchio, in settimana Murilo non si è mai allenato ed a Roma siederà in panchina.
Il Prato dovrà essere bravo a serrare le fila e mantenere la concentrazione e l’umiltà ammirate in queste prime giornate. La Capitolina Marconi è una matricola che ha raccolto un solo punto ma meritava di più. Dopo gli stop di misura con Ciampino (4-3) e Cagliari (2-1), i ragazzi di Beccaccioli hanno artigliato un prezioso pareggio sul campo dell’imbattuto Merano (3-3) sbloccandosi in categoria e confermando di essere una squadra giovane, rapida, votata al pressing.
Il confronto si gioca al Pala Tolive di Roma con inizio alle ore 15. Il match sarà diretto dai Sigg. Moscone di L’Aquila e Schirripa di Reggio Calabria; cronometrista il Sig. Ghiretti di Ciampino.
La partita, valida per la quarta giornata di andata del campionato di serie A2, potrà essere seguita in streaming sul Prato C5 Channel con riprese di Galilej Gjini e commento di Pier Paolo Fognani.

Serie A2 – Quarta giornata (sabato 22.10.2016)
Ore 15
Aosta-Atlante Grosseto
Capitolina Marconi-Prato C/5
Milano-Cagliari
PesaroFano-Bubi Merano
Ore 15,30
Castello-Ciampino
Ore 16
B&A Sport Orte-F.lli Bari
Arzignano-Olimpus Roma

Classifica: Prato 9; PesaroFano 7; Milano, Arzignano, Olimpus e Ciampino 6; Merano 5; Orte e Cagliari 4; Atlante 3; Capitolina Marconi, Castello e F.lli Bari 1; Aosta 0.

**

Juniores – Girone A

Seconda giornata, sabato 22 ottobre 2016
Arpi Nova-Calcetto Insieme
Atlante Grosseto-Gisinti Pistoia
Futsal Pontedera-Bulls San Giusto
Real Livorno-Cus Pisa
Verag Villaggio-Prato C/5
Montecalvoli-Unione Livorno

Classifica: Cus Pisa, Bulls San Giusto, Unione Livorno, Real Livorno, Prato e Arpi Nova 3; Montecalvoli, Gisinti Pistoia, Calcetto Insieme, Atlante Grosseto, Futsal Pontedera e Verag Villaggio 0.

**

Under 21 – Girone G

Terza giornata, domenica 23 ottobre 2016
Atlante Grosseto-Città di Massa
Poggibonsese-Mattagnanese
Gisinti Pistoia-Futsal Pontedera
Futsal Sangiovannese-Bulls San Giusto
Montecalvoli-Prato C/5
Unione Livorno-Cus Pisa

Classifica: Gisinti Pistoia e Prato 6; Montecalvoli e Bulls San Giusto 4; Città di Massa, Futsal Pontedera, Mattagnanese, Poggibonsese e Unione Livorno 3; Futsal Sangiovannese, Cus Pisa e Atlante Grosseto 0.