Prato C/5-Poggibonsese sabato si giocherà a porte aperte

Imola - Prato  0018La semifinale in gara unica Prato Calcio a 5-Poggibonsese, che sabato 17 maggio infiammerà l’Estraforum (ore 16), sarà a porte aperte. Per il derby è atteso un grande pubblico di appassionati proveniente da ogni parte della Toscana.

L’altra semifinale è Arzignano-Imola.
Quanto alla formula della semifinale, non ci sono calcoli complicati da fare: chi vince si qualifica, in caso di parità si giocano due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, calci di rigore.
Riguardo all’agibilità dell’Estraforum di Prato, almeno per il superderby Prato C/5-Poggibonsese non ci sono problemi. La Commissione Comunale di Vigilanza, effettuato il sopralluogo al palazzetto, ha espresso “parere favorevole ad una agibilità provvisoria solo per l’evento sportivo del giorno 17 maggio 2014, con l’esclusione di qualsiasi altro tipo di evento sia sportivo sia di altra natura”.
Ricordiamo inoltre che il 22 aprile scorso è già stato effettuato il sorteggio relativo alla finale, che sarà giocata su un doppio confronto: l’andata sarà sabato 24 maggio in casa della vincente di Prato C/5-Poggibonsese, il ritorno sabato 31 maggio in casa della vincente di Arzignano-Imola. La vincente della finale sarà promossa in serie A2.

Riepiloghiamo il quadro complessivo dei play-off a questo punto:
Semifinali (gara unica, sabato 17 maggio 2014, ore 16)
Semifinale 1: Arzignano-Imola
Semifinale 2: Prato C/5-Poggibonsese
Finale
Andata (sabato 24 maggio 2014, ore 16): vincente Semifinale 2 contro vincente Semifinale 1
Ritorno (sabato 31 maggio 2014, ore 16): vincente Semifinale 1 contro vincente Semifinale 2

Questa è la pagina relativa alle designazioni arbitrali: http://www.aia-figc.it/designazioni/can5/
Questo è invece il sito ufficiale della Divisione Calcio a 5 FIGC: http://www.divisionecalcioa5.it/
Questa è la nostra pagina ufficiale su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Prato-Calcio-a-5/101292113286769

Vi segnaliamo inoltre che in questi giorni gli aggiornamenti sul nostro sito ufficiale potrebbero essere meno frequenti del solito: vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook.