Prato Calcio a 5 e Nuova Comauto, insieme per vincere

Nuova Comauto33Il Prato Calcio a 5 annuncia con viva soddisfazione l’avvenuto raggiungimento di un importante accordo di sponsorizzazione con il prestigioso Gruppo Nuova Comauto.

NuovaComauto

La Nuova Comauto accompagnerà il club laniero nell’anno del suo grande ritorno in serie A2.
Categoria importante, partner importante: da un lato l’ambizioso e pluriscudettato Prato Calcio a 5, il cui ritorno nelle serie che contano non poteva certo passare inosservato, dall’altro un’azienda di grande spessore come la Nuova Comauto, recentemente premiata a Parigi dalla Renault come Dealer Of The Year 2014, riconoscimento che ha certificato il primato italiano del Gruppo del Presidente Fabrizio Giusti.

Prato-Elmas 0026

“Esserci guadagnati la fiducia di un’azienda così solida ed importante come la Nuova Comauto, già presente con sponsorizzazioni di livello nel mondo dello sport, è per noi un grande motivo d’orgoglio – ha commentato Aniello Apicella, presidente del Prato Calcio a 5 -. Faremo il massimo per ripagare questa fiducia e contribuire a dar lustro ad un marchio di così alto livello. Questo può essere il punto di partenza per nuove collaborazioni future: siamo due realtà ambiziose”.
“Per il Gruppo Nuova Comauto lo sport è sempre in prima linea – sostiene il presidente Fabrizio Giusti -. Affiancare e sostenere la squadra di calcio a 5 di Prato è, per la nostra azienda, fonte di crescita e innovazione continua. Abbiamo fiducia nei giovani e contribuire a garantire un futuro solido allo sport locale ci permette di essere parte attiva di questa realtà”.

NuovaComauto

Il Gruppo Nuova Comauto
A Prato la Nuova Comauto è presente sin dall’aprile del 2013 con la propria filiale di Via Marco Roncioni 71 e con l’officina di Via Roubaix 21.
Il Gruppo Nuova Comauto Spa, la cui storia è iniziata nel 1984, opera in Toscana per i marchi Renault e Dacia ed è presente sul territorio con le 7 sedi di Firenze, Lucca, Massa, Montecatini Terme, Pistoia, Prato e Versilia.
Il Gruppo del Presidente Fabrizio Giusti, in grande espansione, può contare su un’organizzazione capillare forte di oltre 160 professionisti che garantiscono alla clientela un servizio di livello assoluto, che risponde a due parole d’ordine ben precise: impegno e dedizione.
Il Gruppo Nuova Comauto Spa è fortemente presente anche su tutti i social network.

Contatti principali
Facebook
Twitter
Sito ufficiale

Prato

Il Prato Calcio a 5
Quanto al Prato Calcio a 5, fresco trionfatore del campionato di serie B, gli appassionati ben conoscono il glorioso palmares biancazzurro: 2 volte Campione d’Italia, vincitore di 2 Coppa Italia di serie A, di 2 Supercoppa Italiana, di 1 Coppa Italia Nazionale di Serie C, di 2 Coppa Toscana; 2 volte semifinalista in UEFA Futsal Cup, la Champions League del calcio a 5 europeo.
Nella stagione 2015-2016, il Prato C/5 parteciperà al campionato nazionale di serie A2.