Prato, che rimonta! Espugnata la Bombonera, tripletta di Berti

Prato-Tombesi-0093.jpgSotto 4-1, i lanieri cambiano passo nella ripresa e tornano alla vittoria. Tripletta di Berti, doppiette di Benlamrabet e di Abel. Ingenua espulsione di Tosta a 2 secondi dalla fine, apprensione per l’infortunio di Petri. Le video-interviste.

Mercoledì alle ore 20 si replica, all’EstraForum c’è Prato-Atlante di Coppa Italia.

Il Prato Calcio a 5 dedica questa vittoria alla memoria del nonno del nostro Samuele Solazzo, che è venuto purtroppo a mancare. Da tutta la società biancazzurra un grande abbraccio al nostro Samuele e sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.

ATLANTE GROSSETO-PRATO 5-7
ATLANTE GROSSETO: Izzo, Ocampos, Pavel, Galindo, Lucchesi, Cassioli, Falaschi, Senesi, Martin, Alex, Gianneschi, Borriello. All. Chiappini.
PRATO: Massafra, Giurranna, Vinicinho, Benlamrabet, Tosta, Petri, Abel, Berti, Solazzo, Eric, Bloisi, Laino. All. Bini Conti/Carlesi.
ARBITRI: Ghiretti di Ciampino e Fardelli di Cassino; cronometrista Carradori di Roma 1.
RETI: pt 2’13” Martin, 4’20” Galindo, 16’11” Benlamrabet, 17’52” e 18’27” Galindo, 19’57” Abel; st 2’38” Abel, 2’56” Berti, 5’07” Galindo, 14’18” Berti, 16’01” Benlamrabet, 18’12” Berti.
NOTE: espulsi Martin (17’39” st) e Tosta (19’58” st); espulso per proteste mister Bini Conti; ammonito Eric.

Quinta giornata (sabato 3 novembre 2018)
Atlante Grosseto-Prato 5-7
Ciampino-Real Cefalù 3-5
Mirafin-Gisinti Montecatini 2-0
Todis Lido di Ostia-Olimpus Roma 4-0
Tombesi Ortona-Roma 6-0
Aniene-Cioli Ariccia Valmontone 7-2

classifica

Niente punti ma grande prestazione per la nostra Under 19, battuta domenica per 6-5 sul terreno della capolista Siena Nord. I ragazzi di Sforazzini hanno tenuto la partita aperta fino all’ultimo secondo, piacendo per atteggiamento in campo ed organizzazione di gioco. Bravi tutti, con una menzione speciale per Delfine, Rocchini e Cinquina. I gol del Prato sono stati segnati dal solito Cinquina (tripletta), da Gurra e da Ragunì.
Il Prato ha schierato Delfine, Giugni, Gurra, Guarnieri, Brugno, Ragunì, Giurranna, Grassi, Cinquina, Rocchini e Cobani.

Sconfitta 6-0 invece per l’Under 15, battuta anch’essa sul campo del Siena Nord. Mister Serani ha schierato Sottosanti, Zotaj, Tsomana, Simino, Pusceddu, Piccini, Militello, Lamaj, Ballerini, Ara E Poshter.

PROSSIMI TURNI. Sabato nell’Under 15 c’è Prato-San Giovanni, domenica nell’Under 19 si gioca Prato-Poggibonsese.