Prato, domani e sabato un test importante a Poggibonsi

giglioli2Il Prato di Roberto Coccia domani (venerdì 13 settembre) al Memorial Giglioli di Poggibonsi affronterà Rappresentativa Valdelsana ed Imola. Stasera alle 21,30 Prato Under 21 contro Bulls nella finale per il terzo e quarto posto.

L'indimenticato Alessandro Giglioli: il torneo è dedicato alla memoria del presidente del Calcetto Poggibonsese, che ricordiamo sempre con grande affetto

L’indimenticato Alessandro Giglioli: il torneo è dedicato alla memoria del presidente del Calcetto Poggibonsese, che ricordiamo sempre con grande affetto

Prima squadra
Venerdì e sabato la prima squadra del Prato C/5 sarà impegnata nel Memorial Giglioli di Poggibonsi. Nel girone eliminatorio di venerdì, i biancazzurri di Roberto Coccia affronteranno Selezione Valdelsana (ore 19,55) e Imola (ore 20,30 o 22,15).
Nell’altro girone ci sono Poggibonsese, Atlante Grosseto e Futsal Bologna. Le finali si giocano sabato a partire dalle ore 17.
La Rappresentativa Valdelsana è una selezione di Serie D curata da Leonardo Fiaschi, presidente dell’Ulignano. Comprende giocatori di Ulignano, Virtus Poggibonsi, Monteriggioni e Sangimignano Sport, tutti in preparazione in vista dell’inizio del campionato di serie D, al via a fine settembre e strutturato quest’anno in due gironi da 11 squadre.
Non ha bisogno di presentazioni la Ma Group Imola, squadra di serie B già molto competitiva e rinforzatasi in estate con gli arrivi di Marcio Borges e Dennis Capecce. Questa la rosa imolese guidata da mister Fiorentini: Grandi, Frau, Barbieri S., Barbieri I., Conti, Borges, Capecce, Pasini, Trerè, Zuffa, Palladino, Munari, Grelle, Righini.
Grande ex di turno il brasiliano del Prato, Wellington Ribeiro, che in passato ha vestito la casacca imolese.
News su Imola C/5 e dintorni: http://5iomla.blogspot.it/

Under 21
Torna in campo stasera alle 21,30 l’Under 21 di Carlo Mercadante, che gioca la finale per il terzo e quarto posto del torneo di categoria contro i Bulls Prato Juniores.
Ieri sera buona prova ma eliminazione per i giovani biancazzurri, estromessi ai rigori dall’Isolotto. I tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2 con doppietta laniera di Poggini. La finale del torneo Under 21, sabato alle ore 20, è Poggibonsese-Isolotto.

poggibonsi