Prato, esordiscono le prime squadre

Triangolare-0077.jpgEsordisce questa sera il Prato Calcio a 5 femminile, che nella prima giornata del campionato di serie C regionale ospita all’EstraForum (ore 21,30) il temibile Oltreserchio. Domani l’esordio del maschile: alle ore 16 Montecatini-Prato.

E’ il primo impegno ufficiale stagionale per i biancazzurri, che esordiscono nel triangolare del primo turno della Coppa Italia di Serie A2 recandosi sul parquet dello splendido PalaTerme di Montecatini. Alle ore 16 i ragazzi di Bini Conti e Carlesi sono attesi dal derby con l’ex Pistoia, divenuto ora Gisinti Montecatini per cambio di denominazione.
Nel Prato C/5 sarà indisponibile Everton, mentre sembrano superati i vari problemi fisici che hanno alquanto rallentato la preparazione laniera. Nel Montecatini dei tantissimi ex lanieri, allenato dallo scudettato Cristian Busato, dovrebbero farcela gli acciaccati Morganti e Calamai.
Arbitreranno i Sigg. Stefano Pasquino e Vincenzo Cammarano di Nichelino, cronometrista il Sig. Vito Coviello di Pisa.
La terza squadra del triangolare è l’Atlante Grosseto. I lanieri sfideranno i grossetani mercoledì 3 ottobre (in caso di sconfitta col Montecatini) oppure mercoledì 7 novembre (in caso di pareggio o vittoria a Montecatini).

Per il Prato C/5 è arrivato il momento dell'esordio stagionale (foto Bilenchi)

Per il Prato C/5 è arrivato il momento dell’esordio stagionale (foto Bilenchi)