Prato evanescente travolto 7-2 in Umbria

Prato-Came-0119.jpg

Il Prato torna a mostrare i propri limiti venendo travolto 7-2 dal Nursia. Di Bertoldi e Dall’Onder i gol biancazzurri. Fatale il black out negli ultimi sei minuti del primo tempo. Nei minuti finali Segovia portiere d’attacco.

MARAN NURSIA-PRATO 7-2
MARAN NURSIA: Barigelli, Brugin, Guga, Mindoli, Trapasso, Potica, Paolucci, Ronchi, Vasilache, Corvi, Stringari, Proietti. All. Da Silva.
PRATO: Perez, Benlamrabet, Segovia, Pagnussatt, Calamai, Bertoldi, Poggini, Schacker, Dall’Onder, Balestri, Arteiro, Campagna. All. Di Giosio. 
ARBITRI: Micciulla di Roma 2 e Pisani di Aprilia; cronometrista Roscini di Foligno.
RETI: pt 5’59” Ronchi, 7’53” Bertoldi, 10’02” e 14’11” t.l. Paolucci, 14’22” Stringari, 16’47” t.l. Paolucci; st 3’03” Dall’Onder, 8’15” Ronchi, 19’17” Brugin.
NOTE: ammoniti Segovia, Arteiro e Schacker; tiri liberi Maran 2/2, Prato 0/0; spettatori 300 circa.
SPOLETO. Così non va. Il Prato C/5, al termine di una prova in cui è difficile trovare qualcosa da salvare, torna nettamente battuto (7-2) dallo scontro salvezza in Umbria. La vittoria della Maran Nursia, non incontenibile ma ordinata e rapida, non fa una grinza.
I biancazzurri lottano nel primo tempo, vanno sotto sul gol di Ronchi ma impattano col primo gol in A2 di Bertoldi. La prodezza di Paolucci riporta gli umbri avanti ma il Prato c’è e Dall’Onder sfiora due volte il pareggio.
Decisivo il 15′: Barigelli esce di mano fuori area, per l’arbitro è carica di Pagnussatt e tiro libero. Lo trasforma Paolucci, 3-1.
Il Prato esce dalla partita, immediato il 4-1 di Stringari, ancora su tiro libero il 5-1 di Paolucci.
Nella ripresa i lanieri reagiscono con volontà, Dall’Onder segna il 2-5, un paio di volte Arteiro a secondo palo fallisce il gol che riaprirebbe il match.
Nel momento migliore del Prato il 6-2 di Ronchi chiude il conto. Entra Segovia portiere d’attacco ma la mossa provoca solo il 7-2 finale di Brugin.
Al fischio finale festa meritata per gli umbri, mentre il Prato è chiamato a riflettere molto approfonditamente. Sabato prossimo Prato-Menegatti Metalli.

Risultati e classifica: http://www.divisionecalcioa5.it/Competizioni/2015-2016/301/1/0