Prato in emergenza, a Grosseto servirà grande cuore

32nardi.jpgNuovi problemi per i biancazzurri, bersagliati dalla sfortuna in questo avvio di stagione. Domani al PalaBombonera contro l’Atlante (ore 15) mister Coccia dovrà “inventarsi” la formazione. Spazio ai giovani e grande fiducia nel “cuore” dei biancazzurri.

Nardi, alle prese con una contrattura, non si è allenato tutta la settimana e rischia fortemente di dare forfait. In preallarme al suo posto c’è il giovane Campagna, che ha già debuttato in categoria avendo giocato due volte nella passata stagione.

Matteo Nardi, dopo la grande prova contro la Astense, è in forte dubbio contro l'Atlante

Matteo Nardi, dopo la grande prova contro la Astense, è in forte dubbio contro l’Atlante

Stop anche per Leone, nemmeno convocato per la partita di domani: l’esperto giocatore laniero è stato messo ko da un inizio di pubalgia.
Sempre out anche l’infortunato Birghillotti e il non tesserato Oscar Santaliestra.
Servirà dunque un grande Prato per uscire con dei punti dal campo “maledetto” di Grosseto: al PalaBombonera i biancazzurri in questi anni non hanno mai conquistato neanche un pari.
Qualche difficoltà anche per l’Atlante di mister Agosti, che ha fuori i brasiliani Bender (due turni di squalifica per l’espulsione di Poggibonsi) e De Oliveira (infortunato).
Atlante Grosseto-Prato Calcio a 5 avrà inizio alle ore 15 e sarà arbitrata da Cafaro di Sala Consilina e De Gregorio di Nocera Inferiore; cronometrista Stoppa di Grosseto. Diretta tv streaming sul Prato C5 Channel, differita integrale domenica alle ore 21 sul canale 194 di Toscana TV, digitale terrestre toscano.

Tutte le partite della seconda giornata di serie B inizieranno alle ore 15.
Seconda giornata di andata (sabato 12 Ottobre 2013)
Atlante Grosseto-Prato Calcio a 5
Bra-Futsal Pistoia
Cus Pisa-Blue Orange
Isolotto-Poggibonsese
Libertas Astense-I Bassotti
Riposa: Castellamonte