Prato incompleto ma battagliero contro la capolista Came

Prato-Cagliari-0071.jpg

Domani alle ore 16 all’Estraforum si gioca la quarta giornata di A2: contro la Came Dosson lanieri pieni di assenze ma carichi e vogliosi di dar battaglia. Out Daga, Calamai, Marku e mister Roberto Coccia.

Servirà la partita perfetta. Contro la Came Dosson, una delle favorite per la promozione, il Prato Calcio a 5 dovrà lasciarsi alle spalle le incertezze emerse nelle prime tre giornate e non pensare alle tante assenze che affliggeranno la squadra biancazzurra.
Contro la capolista i lanieri non avranno Roberto Coccia, squalificato due giornate, e dovranno rinunciare a Calamai, Marku e Daga. Il capitano è fuori per un turno di squalifica, Marku e Daga sono infortunati. C’è apprensione soprattutto con le condizioni dell’universale italo-brasiliano, al quale è stata riscontrata una lesione muscolare.
Il calcio d’inizio verrà dato alle ore 16 all’Estraforum, dove arbitreranno i Sigg. Colombi di Tivoli e Pagliarulo di Napoli.
Jean Michel Schacker, centrale difensivo laniero atteso da un superlavoro contro l’attacco “monstre” dei veneti, non nasconde le difficoltà dell’impegno: “La Came è una delle favorite. E’ un’ottima squadra e lo ha dimostrato nelle prime tre giornate. Sappiamo che per noi non sarà facile, anche a causa di qualche assenza pesante, però siamo consapevoli della nostra forza e daremo tutto per provare a strappare un altro buon risultato. La personalità c’è. Veniamo da due partite in cui abbiamo saputo rimontare dimostrando carattere. Occorrerà ridurre al minimo le disattenzioni ed approfittare di tutti gli errori degli avversari”.
Per il Prato C/5 è il ritorno in campo dopo l’indiscutibile successo organizzativo ottenuto con la doppia amichevole Italia-Iran.

Contro la Came servirà un Prato perfetto (foto Bilenchi)

Contro la Came servirà un Prato perfetto (foto Bilenchi)

Serie A2, quarta giornata (sabato 24 ottobre 2015): Aosta-PesaroFano e Chiuppano-Nursia (ore 15); Prato-Came Dosson, Cagliari-Carmagnola, Imola-Menegatti Metalli e Arzignano-Milano (ore 16).
Classifica: Came Dosson 9; PesaroFano 7; Milano e Imola 6; Prato, Cagliari e Menegatti Metalli 4; Aosta, Carmagnola e Arzignano 3; Nursia e Chiuppano 1.