Prato-Kaos, tutto l’incasso andrà alla Mensa La Pira

Prato-Firenze-0014.jpgNon solo spettacolo nell’amichevole di martedì 15 settembre alle 19,30. In occasione di Prato C/5-Kaos Futsal saranno raccolte donazioni in denaro per la Mensa La Pira di Prato. Grande sport e beneficenza: impossibile mancare martedì!

Che spettacolo, Prato Calcio a 5-Kaos Futsal di martedì prossimo! Sul piano sportivo sarà per i lanieri un test impossibile ma molto significativo per continuare a crescere, mentre sul piano spettacolare gli appassionati toscani non potrebbero chiedere di meglio perché si potranno vedere all’opera da vicino molti grandissimi campioni.

Ass La Pira

Prato C/5-Kaos sarà però anche beneficenza. Tutto l’incasso della serata di sport (Estraforum, ore 19,30 di martedì 15 settembre 2015) andrà, fino all’ultimo centesimo, alla Mensa La Pira di Prato, che da anni porta avanti un’opera meritoria che non va dimenticata e va anzi aiutata e conosciuta il più possibile.
Situata in pieno centro, la Mensa dei poveri è gestita dalla Onlus Associazione Giorgio La Pira.
Nel solo 2014, la Mensa, aperta 7 giorni su 7 dalle 11.45 alle 13, ha elargito quasi 65mila pasti. Lo sforzo di questi volontari è straordinario è merita di essere premiato. Tanto più che l’Associazione gestisce anche un Asilo notturno, che accoglie ogni notte 21 persone che dormono nella struttura.

Associazione Giorgio La Pira – ONLUS
Via del Carmine, 16/18 – 59100 PRATO
Tel. e Fax 0574.604263
info@assgiorgiolapira.it
Sito ufficiale
Pagina Facebook

Vuoi aiutare anche tu l’Associazione? Vuoi fare una donazione? Clicca su questo link e scopri come fare: http://www.assgiorgiolapira.it/sostienici.htm