Riparte la serie B ed è subito derby: Pistoia-Prato C/5

Oscar1Dopo la pausa riecco il campionato: domani alle 16 a Casalguidi si gioca il delicato derby Pistoia-Prato. Tra gli arancioni out Nozzoli. Può debuttare lo spagnolo Oscar Santaliestra, mentre per motivi personali Leone e Bugiani hanno lasciato la squadra.

Il Pistoia sta disputando una bellissima stagione ed è davanti ai lanieri in classifica. Il Prato viene da due pareggi di fila e non vince da 4 turni. Per i lanieri è uno scontro play-off decisivo, ma è anche l’ultima spiaggia per sperare ancora in un posto in Coppa Italia: si qualificano solo le prime 4 in classifica alla fine del girone di andata.

Calcio d’inizio alle ore 16, arbitrano Mazzone di Imola e Cattaneo di Bergamo; cronometrista Razza di Prato. Per uno scherzo del calendario, subito dopo il Prato C/5 si fermerà ancora perché dovrà osservare il proprio turno di riposo.

Serie B – Ottava giornata
(sabato 30 novembre 2013)
Blue Orange-I Bassotti (ore 15)
Poggibonsese-Cus Pisa (ore 15)
Castellamonte-Atlante (ore 16)
Isolotto-Bra (ore 15)
Futsal Pistoia-Prato (ore 16)
Riposa: Astense

Classifica: Bra 18; Astense 17; Poggibonsese 14; Pistoia e Pisa 10; Prato 9; Castellamonte 7; Isolotto 5; I Bassotti 4; Atlante 3; Blue Orange 0.

In campo domani doveva tornare anche la Juniores, anch’essa reduce dalla pausa di campionato. Prato-San Gimignano Juniores è stata però rinviata perché il Palazzetto è impegnato per i preparativi di Italia-Romania.