Ritorna il campionato, domani alle 16 Prato C/5-Massa

Poggibonsese-Prato  0120.jpgTorna la serie B ed i lanieri di Coccia ospitano all’Estraforum il Città di Massa, matricola in piena ripresa che vanta un buon +5 sulla salvezza. Biancazzurri privi di Tiago Daga squalificato, in dubbio il febbricitante Pelagatti. Domenica l’Under.

Sabato 31 gennaio torna di scena il campionato di serie B nazionale ed all’Estraforum si gioca una partita delicata. Il Città di Massa, motivatissimo dal suo +5 sulla salvezza, sarà ospite della capolista Prato C/5 in un confronto toscano che già all’andata fu molto combattuto. I massesi, scontato il noviziato della matricola, stanno dimostrando di meritare la categoria. Il Prato, dal canto suo, non può permettersi di rallentare nel suo testa a testa per la promozione con Elmas ed Asso Arredamenti.

Tra i lanieri mancherà Tiago Daga, squalificato per somma di ammonizioni dopo aver rimediato a Poggibonsi il suo quarto giallo stagionale. In forte dubbio anche il febbricitante Dimitri Pelagatti.

Prato C/5-Città di Massa si giocherà alle ore 16 all’Estraforum di Prato e sarà arbitrata dai Sigg. Ghery Pruscini Pasquini di Città di Castello e Paolo Lillocci di Foligno; cronometrista il Sig. Salvatore Giannini di Pisa.

Ricordiamo intanto che, dopo Chiuppano-Merano 6-2, è ufficiale il calendario del triangolare di primo turno della Coppa Italia di serie B. I lanieri giocheranno martedì prossimo 3 febbraio in casa del Merano (probabilmente alle ore 15) ed all’Estraforum contro il Chiuppano martedì 17 febbraio (forse alle ore 16). La vincente del triangolare si qualifica per la Final 8 che assegna la Coppa.

Rafinha è già rientrato positivamente contro il Poggibonsi (foto Bilenchi)

Rafinha è già rientrato positivamente contro il Poggibonsi (foto Bilenchi)

SERIE B NAZIONALE
Terza di ritorno (sabato 31 gennaio 2015)
Ore 15
I Bassotti-Asso Arredamenti
Atiesse-Cus Pisa
Ore 16
Elmas-Poggibonsese
Futsal Sangiovannese-Castellamonte
Prato-Città di Massa
Futsal Pistoia-Sporting Rosta

Classifica: Prato 34; Elmas e Asso Arredamenti 28; Atiesse 24; I Bassotti 20; Castellamonte 19; Futsal Pistoia 17; Poggibonsese 16; Cus Pisa 13; Futsal Sangiovannese 11; Città di Massa 10; Sporting Rosta 5.

Quarta di ritorno (sabato 7 febbraio 2015)
Ore 15
Poggibonsese-Futsal Pistoia
Città di Massa-Cus Pisa
Sporting Rosta-Futsal Sangiovannese
Ore 16
Asso Arredamenti-Atiesse
Castellamonte-I Bassotti
Prato-Elmas

UNDER 21 NAZIONALE
13ma giornata (domenica 1 febbraio 2015, ore 11)
Prato-Atlante Grosseto
Città di Massa-Futsal Pistoia
Montecalvoli-Futsal Sangiovannese
Poggibonsese-Tigullio
Riposa: Cus Pisa