Segovia è entusiasta: “Spero di fare un grande campionato”

Segovia

L’attaccante di Granada, neo-acquisto laniero, si presenta ai tifosi biancazzurri nella sua prima intervista da giocatore del Prato Calcio a 5: “Ringrazio la Pagano Sport, al Prato arrivo con molta convinzione. Sono al servizio della squadra e del mister”.

Sergio Segovia Alfaro, benvenuto al Prato Calcio a 5. Con che spirito arrivi in maglia biancazzurra?
Al Prato arrivo con molta convinzione e tanta felicità di essere qui. So di arrivare in una società importante. Spero di fare un grande campionato con questa maglia. Ringrazio il mio procuratore Gaetano Pagano della Pagano Sport per aver fatto in modo che questo trasferimento al Prato diventasse realtà.

Sergio Segovia Alfaro è il secondo rinforzo della campagna acquisti biancazzurra

Sergio Segovia Alfaro è il secondo rinforzo della campagna acquisti biancazzurra

Che obiettivi hai per la prossima stagione?
Ragiono in termini di squadra, dunque il mio obiettivo è quello di fare una grande annata tutti insieme. Perseguiremo gli obiettivi che di volta in volta la società ci porrà davanti, cercando di raggiungerli con entusiasmo ed ambizione.

Parlaci delle tue caratteristiche tecniche: come ti descriveresti ai tifosi biancazzurri?
In sintesi direi che sono un giocatore rapido, ambidestro, che calcia forte.

Come preferisci giocare?
Il mio ruolo preferito è quello di laterale, ma dico sempre che posso giocare in qualunque posizione mi indichi il mister. Sono piuttosto duttile.

Sergio Segovia Alfaro è assistito dal procuratore Gaetano Pagano della Pagano Sport

Sergio Segovia Alfaro è assistito dal procuratore Gaetano Pagano della Pagano Sport

Vieni da un ottimo campionato con la Salinis: soddisfatto?
Sì, molto. L’annata passata con la Salinis è stata meravigliosa, loro sono davvero una famiglia. Abbiamo disputato un grande campionato ed abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio stagione. Davvero non poteva andare meglio, credo che sia stato un anno molto bello e positivo.

E fuori dal campo, chi è Sergio Segovia Alfaro?
Sono un ragazzo di poche parole, allegro e umile. Mi piacciono le cose semplici: ascoltare musica, andare a fare una passeggiata, vedere un film. Soprattutto le commedie. Una bella risata si fa sempre volentieri, no? (sorride, ndr)

Benvenuto al Prato C/5, Sergio!