Settore Giovanile, il Prato Calcio a 5 rilancia in grande stile

aielloIl Prato C/5 prosegue nel piano di rafforzamento della società e ristruttura tutto il settore giovanile: per l’Under 21 entrano come dirigenti Marco Aiello, Juri Pucciarelli e Marco Gargini. Il poker Santi-Fattori-Cirri-Laino curerà la Scuola calcio a 5 biancazzurra.

E’ stata un’altra serata molto proficua quella di venerdì 6 giugno per il Prato Calcio a 5. La società, che sta lavorando alacremente su tutti i fronti, si è concentrata sul forte rilancio del proprio settore giovanile, mettendo a segno nuovi ingressi di livello nello staff biancazzurro.
Al termine degli incontri, coordinati dal direttore generale Antonio Gaggioli alla presenza della società laniera al gran completo, Cristian Bini Conti è stato nominato Responsabile del settore giovanile. Il Prato C/5 quest’anno a livello giovanile parteciperà al solo campionato nazionale Under 21 e punterà ancora di più sulla propria Scuola Calcio a 5. La squadra Juniores quest’anno non verrà allestita, anche in ragione del fatto che l’Under 21 del Prato C/5 sarà molto giovane e proiettata in ottica futura. I giocatori provenienti dall’Under 21 e dalla Juniores della stagione 2013-2014, tranne che per un paio di casi ancora non definiti, sono stati confermati pressoché in blocco, con viva soddisfazione di tutti, società, tecnici e tesserati.
Come già noto, ad allenare l’Under 21 sarà l’italo-brasiliano Cleber Biscaro, portiere della prima squadra e già quest’anno subentrato alla guida della squadra dei giovani lanieri. Mister Lanfranco Corsi è stato confermato come vice allenatore dell’Under 21 del Prato C/5.

Marco Aiello, uno dei nuovi dirigenti biancazzurri

Marco Aiello, uno dei nuovi dirigenti biancazzurri

Tre nuovi ingressi nella dirigenza chiamata a seguire l’Under 21: si tratta di Marco Aiello, Juri Pucciarelli e Marco Gargini. Motivatissimi e preparati, i tre nuovi dirigenti saranno la marcia in più del settore giovanile laniero di quest’anno. Nei prossimi giorni li presenteremo agli appassionati con delle interviste sul nostro sito.
Quanto alla Scuola Calcio a 5, anche quest’anno i bambini avranno la bellissima possibilità di giocare e divertirsi nella comodità dell’Estraforum di Prato. Il Palazzetto aprirà di nuovo le sue porte per i più piccoli, probabilmente il mercoledì ed il venerdì. A seguire la Scuola Calcio a 5 saranno quattro tesserati lanieri: Federico Santi, Lorenzo Fattori, Alberto Cirri ed Edoardo Laino.
Nel frattempo, il Prato C/5 resta attivo su tutti i fronti, ivi compresi il mercato e l’ulteriore rafforzamento societario.