Simon e Pelagatti sì, Apruzzese e Permuy… nì

Prato-Bassotti 4-2  0029.jpgApruzzese e Permuy in dubbio, Simon e Pelagatti pronti ad esordire. Sono queste le ultimissime della vigilia di Prato C/5-Cus Pisa, delicato derby della terzultima giornata di serie B che si giocherà domani alle ore 16 all’Estraforum di Prato.

Arbitreranno i Sigg. Suelotto di Bassano del Grappa e Cigaia di Treviso; cronometrista il Sig. Maurici di Prato.
In palio tre punti pesantissimi, che varrebbero per il Prato Calcio a 5 la qualificazione matematica alla Coppa Italia e quantomeno il mantenimento del +4 sull’Asso Arredamenti in vista del fondamentale scontro diretto in Sardegna di sabato prossimo.
Rischiano di non farcela Apruzzese e Permuy. Il capitano ha terminato l’allenamento di giovedì con 39 di febbre, lo spagnolo è dolorante per una probabile infiammazione al collaterale. Per entrambi la decisione sarà presa in extremis.

Capitan Apruzzese è in dubbio a causa della febbre alta (foto Bilenchi)

Capitan Apruzzese è in dubbio a causa della febbre alta (foto Bilenchi)

Pronti all’esordio invece entrambi i nuovi arrivati. Il brasiliano Marcel Simon, proveniente dal Napoli di A1, ed il fiorentino Dimitri Pelagatti, ex Bulls, sono già a disposizione di mister Coccia.
Il Cus Pisa è per i lanieri avversario da prendere sempre con le molle. I ragazzi di Nico Lami sono stati l’unica squadra a saper battere sul campo il Prato C/5 in tutto l’anno solare 2014.
Gli ex di turno sono Bertoldi da una parte ed Umalini dall’altra.

Dimitri Pelagatti è pronto all'esordio (foto Bilenchi)

Dimitri Pelagatti è pronto all’esordio (foto Bilenchi)

Serie B – Nona giornata (sabato 6 dicembre 2014)
Ore 15
Poggibonsese-Asso Arredamenti
Città di Massa-Futsal Sangiovannese
Sporting Rosta-Castellamonte
Ore 16
Elmas-Atiesse
Futsal Pistoia-I Bassotti
Prato C/5-Cus Pisa

Designazioni arbitrali: http://www.aia-figc.it/designazioni/can5/des.asp?gare=94-0-C5B-A

Classifica: Prato 22; Asso Arredamenti 18; I Bassotti (*) e Elmas (*) 14; Castellamonte 13; Atiesse 12; Pistoia 11; Futsal Sangiovannese 10; Poggibonsese 9; Cus Pisa 7; Sporting Rosta 5; Città di Massa 1.
(*) classifica sub iudice per un ricorso