Spettacolo all’EstraForum, arriva la favorita Civitella

Prato-Merano-5-5-0037.jpgSpettacolo assicurato domani all’EstraForum, quando nella quinta di andata il Nuova Comauto Prato di mister Suso riceve il Civitella, grande favorita del campionato. E’ il ritorno da ex per Arteiro e Karaja. Esami ok: tra i lanieri ha ripreso ad allenarsi Petri.

PRATO. Spettacolo assicurato domani all’EstraForum di Prato, quando alle ore 16 (arbitri Beggio di Padova e Suelotto di Bassano del Grappa; cronometrista Parretti di Prato) il Nuova Comauto di mister Suso ospita la grande favorita per la vittoria del campionato, il Civitella.
La matricola ha fatto le cose in grande per centrare subito un altro salto di categoria, la lista dei campioni in rosa è lunga e comprende molti ex di A1 quali Jelavic, Pereira, Dodò, Carvalho, Borsato, Coco, oltre agli ex biancazzurri Felipe Arteiro e Rej Karaja. La squadra di mister Palusci ha un grande potenziale in attacco e vanta la miglior difesa del girone. I pescaresi scontano una penalizzazione, inizialmente di quattro punti ora ridotta a due, altrimenti sarebbero ancora più in alto in classifica. Il Civitella tra l’altro rientra in campo con energie fresche dopo aver osservato il turno di riposo.
Il Nuova Comauto Prato invece riposerà la prossima settimana. I biancazzurri di mister Suso hanno una gran voglia di centrare la prima vittoria stagionale e sanno che contro la corazzata Civitella dovranno mettere in campo la stessa voglia vista ad Arzignano, dove i lanieri sono usciti imbattuti al termine di una prova davvero confortante. In settimana inoltre ha finalmente ripreso gli allenamenti Edoardo Petri: gli ultimi esami hanno evidenziato il superamento del problema muscolare che lo ha costretto ad un mese di stop. Difficile comunque il suo impiego in campo già domani.

Un assist sabato scorso per Benlamrabet (foto Bilenchi)

Un assist sabato scorso per Benlamrabet (foto Bilenchi)

Serie A2 – Quinta giornata (sabato 4 novembre 2017)
Ossi San Bartolomeo-Bubi Merano (ore 14,30)
Leonardo-Arzignano (ore 15,30)
B&A Sport Orte-Carrè Chiuppano (ore 16)
Olimpus Roma-Città di Sestu (ore 16)
Nuova Comauto Prato-Civitella (ore 16)
Riposa: Atlante Grosseto

Classifica: B&A Sport Orte e Sestu 9; Olimpus Roma e Carrè Chiuppano 7; Civitella 5; Bubi Merano, Real Futsal Arzignano e Atlante 4; Nuova Comauto Prato 2; Leonardo e Ossi San Bartolomeo 1.

Serie A2 – Sesta giornata (sabato 11 novembre 2017)
Civitella-Leonardo (ore 15,30)
Bubi Merano-Atlante Grosseto (ore 16)
Carrè Chiuppano-Olimpus Roma (ore 16)
Città di Sestu-Ossi San Bartolomeo (ore 16)
Arzignano-B&A Sport Orte (ore 16)
Riposa: Nuova Comauto Prato