Spettacolo assicurato, all’EstraForum c’è la supersfida

Prato-Capitolina-0123.jpgE’ una sfilza di campioni quella che domani scenderà in campo all’EstraForum. La sesta giornata di ritorno propone la supersfida tra Prato C/5 e PesaroFano, quarta contro prima in classifica. Calcio d’inizio alle ore 16. Al completo le due squadre.

Enrico Rosati, pivot biancazzurro (foto Bilenchi)

Enrico Rosati, pivot biancazzurro (foto Bilenchi)

I marchigiani in campionato sono caduti una volta sola, a Ciampino il 29 ottobre. La marcia dei ragazzi di Cafù verso la A1 è ormai trionfale, ma il Prato proverà a rompere le uova nel paniere alla prima della classe, anche perché ai biancazzurri servono punti play-off.
Sia Prato che PesaroFano saranno al completo al fischio d’inizio delle ore 16. Unica eccezione Benlamrabet, che è atteso però al rientro in campo dopo una lunghissima assenza domenica con l’Under 21.
Ad arbitrare il confronto saranno i Sigg. Kodra di Trento e Malfer di Rovereto; cronometrista il Sig. Casadei di Cesena.
Per il Prato è la prima di tre partite ad altissimo coefficiente di difficoltà. Nelle prossime settimane i ragazzi di Suso saliranno in casa dell’Arzignano secondo in classifica per poi ospitare, nel turno infrasettimanale di martedì 21 febbraio, il Milano terzo della classe.

Sesta di ritorno (sabato 11.2.2017)
Ore 14,30 (a Poggibonsi)
Atlante Grosseto-Arzignano
Ore 15
Ciampino-Cagliari
Ore 16
B&A Sport Orte-Capitolina Marconi
Bubi Merano-Milano
Olimpus Roma-Castello
Prato C/5-PesaroFano
Ore 17
F.lli Bari-Aosta

Classifica: PesaroFano 47; Arzignano 40; Milano 38; Prato 37; B&A Sport Orte 33; Olimpus 31; Atlante 30; Ciampino 27; Merano 21; Cagliari 17; Capitolina Marconi 14; F.lli Bari 13; Castello 6; Aosta 4.

Il Prato C/5 domani riceve la capolista PesaroFano (foto Bilenchi)

Il Prato C/5 domani riceve la capolista PesaroFano (foto Bilenchi)