Stasera alle 20 all’Estraforum Italia-Romania

italia3La serata azzurra comincerà con un minuto di silenzio per ricordare le vittime della tragedia del Macrolotto. Alle ore 20 calcio d’inizio all’attesissima Italia-Romania, con ingresso gratuito e diretta su Raisport 2. Nel pomeriggio Allievi e Scuole c5.

Martedì 3 Dicembre 2013
COMPLESSO SCOLASTICO BURICCHI. In occasione della Giornata mondiale della disabilità, l’Italia di calcio a 5 fa visita alle scuole. Doppio appuntamento al Complesso scolastico Buricchi, in Via Galcianese a Prato: dalle 9,30 alle 10,30 spettacolo per i Freestyler azzurri e con lo speaker della Nazionale, dalle 10 alle 10,30 una rappresentanza dei giocatori dell’Italia incontrerà gli studenti.

italia
ALLIEVI IN CAMPO. Alle ore 17 all’Estraforum di Prato, per l’occasione già ricoperto dalle spettacolare “manto nero” che accompagna sempre le partite della Nazionale, partita del campionato regionale Allievi di calcio a 5: Poggibonsese-Cus Pisa.
SCUOLE CALCIO A 5. Alle ore 18,30 raduno delle Scuole calcio a 5 toscane all’Estraforum.
PRIMA AMICHEVOLE. Dalle 19,15 inizia la grande serata della Nazionale. Alle ore 20, calcio d’inizio a Italia-Romania. Ingresso gratuito all’Estraforum di Prato. Diretta su Raisport 2.

italia2

Mercoledì 4 Dicembre 2013
ISTITUTO DATINI. Dalle ore 10,15 alle 10,45 la Nazionale italiana incontra gli studenti dell’Istituto Datini.
ALLIEVI IN CAMPO. Due partite del campionato Allievi nel pomeriggio all’Estraforum: alle 16,45 Aton Green Florence-Futsal Pistoia, alle 18 Futsal Sangiovannese-Cus Pisa.
RIUNIONE DELLE SOCIETA’. Alle ore 18 presso la Delegazione Provinciale FIGC di Prato in Via Firenze, c/o lo Scalo Merci delle Ferrovie dello Stato, si terrà un’importante riunione delle società toscane di calcio a 5 finalizzata all’attività giovanile di calcio a 5. In particolare si parlerà di avviamento all’attività giovanile, attività di base di calcio a 5, sviluppo delle scuole di calcio a 5 e modalità di convenzione con gli istituti scolastici. Interverranno il Responsabile del progetto “Io calcio a cinque” Fabio Ferrari, il responsabile area Attività di base del progetto “Io calcio a cinque” Nicola Bianco, il Delegato Regionale FIGC Antonio Scocca.
SECONDA AMICHEVOLE. Alle ore 20,30, calcio d’inizio alla seconda sfida Italia-Romania. Ingresso gratuito e gara a porte aperte all’Estraforum di Prato. Diretta streaming sul sito ufficiale della Divisione Calcio a 5 FIGC.