Tiago Daga, domattina l’intervento al ginocchio infortunato

09 Tiago Daga

Tiago Daga, grande capitano del Prato Calcio a 5, sarà operato in artroscopia domani mattina. L’intervento al ginocchio destro, resosi necessario per l’infortunio patito in allenamento qualche giorno fa, si terrà a Bologna nella prima mattinata.

Tiago Daga, grande "Ossigeno", è uno degli elementi di punta del Prato C/5 anche in ottica futura (foto Bilenchi)

Tiago Daga, grande “Ossigeno”, è uno degli elementi di punta del Prato C/5 anche in ottica futura (foto Bilenchi)

Sicura per Daga la lesione al menisco, ma con l’occasione lo staff medico provvederà anche alla verifica dello stato di salute dei legamenti del ginocchio destro.
D’accordo con lo staff sanitario biancazzurro, ad effettuare l’operazione sarà il Prof. Maurizio Bertoni, che già aveva operato con successo Miguel Permuy la scorsa stagione.
“Abbiamo deciso per l’intervento immediato in modo da cercare di velocizzare il più possibile il recupero di Daga – ha dichiarato mister Roberto Coccia -. Speriamo l’infortunio non sia troppo serio, in ogni caso Tiago è un giocatore che fa parte del progetto Prato Calcio a 5 e guardiamo a lui in un’ottica di lungo periodo”.
Dalla società Prato Calcio a 5, e siamo sicuri anche da tutti gli appassionati, giunga al nostro capitano Tiago Daga il più forte degli abbracci ed il più grande degli incoraggiamenti.
Forza Capitano! Vai, grande Ossigeno! Siamo tutti con te!

Tiago Daga domattina si opera al ginocchio (foto Bilenchi)

Il capitano laniero Tiago Daga domattina si opera al ginocchio (foto Bilenchi)