Tutti di nuovo in campo: domani PesaroFano-Prato C/5!

Prato-Aosta-0063.jpgTurno infrasettimanale in serie A2: domani, martedì 1 novembre 2016, i biancazzurri di mister Madrid saranno impegnati sul campo della corazzata PesaroFano. Calcio d’inizio alle ore 15,30. Solano rientra dopo la squalifica.

Il Prato festeggia il gol dell'1-0 all'Aosta (foto Bilenchi)

Il Prato festeggia il gol dell’1-0 all’Aosta (foto Bilenchi)

PRATO. Tutti in campo per la festività del primo novembre e per il Prato C/5 c’è una trasferta difficile ed affascinante. I lanieri giocano domani sul campo del PesaroFano: la squadra marchigiana, allenata dal tecnico campione d’Italia Cafù, è la favorita assoluta per la promozione diretta in serie A1.
Il confronto, valido per la sesta giornata d’andata in serie A2, avrà inizio a Pesaro alle ore 15,30. Arbitreranno i Sigg. Zannola di Ostia Lido e Caracozzi di Foggia; cronometrista il Sig. Serfilippi di Pesaro.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul Prato C/5 Channel. Il link sarà pubblicato sulla pagina ufficiale facebook del Prato Calcio a 5.
Nel PesaroFano è atteso il rientro di Burato, nel Prato C/5 quello di Solano dalla squalifica. Ancora niente da fare per l’infortunato Benlamrabet mentre Murilo dovrebbe essere nuovamente schierato.
Mister David Madrid predica tranquillità: “Sarà molto dura perché loro sono forti ed esperti. Non dobbiamo avere paura, siamo più giovani ma siamo forti anche noi. Restiamo fedeli al nostro sistema di gioco. A Pesaro non cambieremo atteggiamento”.

Le altre sfide della sesta giornata (martedì 1.11.2016):
Ore 15
Aosta-F.lli Bari
Capitolina Marconi-B&A Sport
Milano-Bubi Merano
Ore 15,30
Cagliari-Ciampino
Castello-Olimpus Roma
PesaroFano-Prato C/5
Ore 17
Arzignano-Atlante

Classifica: Prato 15; Milano e Ciampino 12; PesaroFano, Olimpus, Arzignano e Orte 10; Atlante 6; Merano e Cagliari 5; Castello 2; Capitolina Marconi e F.lli Bari 1; Aosta 0.