Under 21 e Juniores, il punto sulle squadre biancazzurre

Prato-Grosseto-U21-0019.jpg

Il Prato Under 21 primo in classifica a punteggio pieno dopo i primi quattro turni, domenica mattina c’è il derby con i Bulls. Primo storico successo per la nuova Juniores, che passa 5-3 sul campo del Pontedera con tripletta di Gjeka e doppietta di Siciliani.

Il Prato Under 21 assaggia il primato solitario
Prato Under 21 primo da solo in classifica dopo le prime quattro giornate: i ragazzi di Corsi e Belcanti hanno vinto 6-0 con la Cdp Coiano (4 reti di Pagnussatt, 1 a testa di Meoni e Lana) approfittando così dei pareggi di Unione Livorno e Futsal Sangiovannese. Domenica 1 novembre si gioca il derby Prato-Bulls.

Quarta giornata Under 21: Atlante-Città di Massa 6-6; Bulls-Sangiovannese 3-3; Poggibonsese-Montecalvoli 3-4; Pistoia-Real Livorno 13-1; Unione Livorno-Cus Pisa 4-4; Cdp Coiano-Prato 0-6.

Classifica: Prato 12; Unione Livorno e Sangiovannese 10; Montecalvoli 9; Massa, Bulls e Pisa 7; Pistoia e Poggibonsese 3; Atlante 1; Cdp Coiano e Real Livorno 0.

Under 21 – Girone G
Quinta giornata (domenica 1 novembre 2015, ore 11)
Cus Pisa-Futsal Pistoia
Città di Massa-Cdp Coiano
Futsal Sangiovannese-Poggibonsese
Montecalvoli-Unione Livorno
Prato C/5-Bulls Prato
Real Livorno Mens Sana-Atlante Grosseto

L'Under 21 biancazzurra è partita bene (foto Bilenchi)

L’Under 21 biancazzurra è partita bene (foto Bilenchi)

Juniores, prima vittoria del Prato C/5
I ragazzi di Luca Belcanti, battuti all’esordio 6-2 dal Futsal Pistoia (doppietta di Siciliani), si sono rifatti alla seconda giornata andando a vincere 5-3 sul campo del Futsal Pontedera: tripletta di Gjeka e nuova doppietta di Siciliani per il successo biancazzurro.

Classifica: Futsal Pistoia e Unione Livorno 6; Verag Villaggio, Agla San Giusto, Prato C/5, Cus Pisa e Calcetto Insieme 3; Montecalvoli, Elba 97 e Futsal Pontedera 0.

Juniores – Girone A
Terza giornata (sabato 31 ottobre 2015)
Agla San Giusto-Futsal Pistoia
Calcetto Insieme-Unione Livorno
Montecalvoli-Cus Pisa
Prato C/5-Elba 97 (Pattinodromo, ore 15)
Verag Villaggio-Futsal Pontedera