Under 21 eliminata ai rigori in Coppa Italia

U21-Prato-Poggibonsi-0051.jpgI ragazzi di Carlesi, avanti 2-0 dopo neanche sei minuti, sono stati raggiunti a 10 secondi dalla fine. Fatali i calci di rigore, si qualifica un’ottima Poggibonsese. Nuovo infortunio per Benlamrabet. Lo speciale fotografico di Marco Bilenchi.

PRATO C/5-POGGIBONSESE 3-5 (dopo i calci di rigore)
PRATO C/5: Gelli, Pini, Karaja, Benlamrabet, Iacona, Loffredo, Meoni, Pellegrino, Sotelo, Siciliani, Fanelli, Buti. All. Carlesi.
POGGIBONSESE: Solmonese, Di Renzone, Petrellese, Scannapieco, Bartolotta A., Riccobono, Bartolotta D., Cassioli, Aquino, Derzaj, Ben Ismaaen, Musio. All. Landozzi.
ARBITRO: Puvia di Carrara; cronometrista Zingariello di Prato.
RETI: pt 4’34” Benlamrabet, 5’45” Pellegrino; st 12’41” Cassioli, 19’50” Bartolotta A.
RIGORI: Derzaj (gol), Meoni (parato), Scannapieco (gol), Iacona (gol), Cassioli (gol).
PRATO. Eliminazione ai rigori per il Prato Under 21, battuto 5-3 dalla Poggibonsese, che si qualifica così per il prossimo turno.
I lanieri partono bene portandosi sul 2-0 dopo neanche sei minuti. Il gol del vantaggio è firmato Benlamrabet al termine di un’insistita azione nell’area avversaria. L’attaccante
peraltro si infortuna e la sua partita finisce qui. Una prodezza il raddoppio quasi immediato di capitan Pellegrino, che insacca un pallonetto vincente dalla sua tre quarti,
approfittando del portiere ospite fuori dai pali.
Il Prato che rientra in campo nel secondo tempo non è lo stesso. La Poggibonsese fa la partita ed il migliore tra i padroni di casa è il portiere Gelli, autore di grandi parate.
A poco più di sette minuti dal termine è Cassioli a dimezzare le distanze insaccando su un rovesciamento di fronte. Al 15’46” traversa per Derzaj.
I lanieri falliscono un paio di ripartenze favorevoli e vengono puniti a 10 secondi dalla fine, quando il portiere di movimento Bartolotta segna il pareggio.
Nei supplementari torna l’equilibrio, ma si segnala solo l’espulsione di mister Carlesi per proteste al 3’14” del secondo mini-tempo.
Ai rigori per i lanieri è fatale il primo errore, quello di Meoni. Di Cassioli il rigore conclusivo.
Complimenti dunque al Calcetto Poggibonsese per la qualificazione, mentre al Prato non resta che tornare a concentrarsi sul campionato, che domenica prevede il difficile scontro
diretto in casa della capolista Città di Massa.
Rinviata invece per problemi di impianto (c’è una manifestazione di boxe) la partita di questo sabato della Juniores.

Prato-Poggibonsi U21 3-5, 14.12.2016, foto Bilenchi, parte 1

Prato-Poggibonsi U21 3-5, 14.12.2016, foto Bilenchi, parte 1

Prato-Poggibonsese U21 3-5, 14.12.2016, foto Bilenchi, parte 2

Prato-Poggibonsese U21 3-5, 14.12.2016, foto Bilenchi, parte 2