VIDEO. Viaggio inedito nel cuore segreto di una squadra

spogliatoio3Un documento eccezionale. Confermando il suo approccio innovativo, mister David Madrid, in occasione di Prato-Pistoia, ci ha aperto per la prima volta le porte dello spogliatoio. Cosa succede prima della partita e all’intervallo? Scopritelo con noi.

Un fotogramma del video "live" dallo spogliatoio (Area Comunicazione Prato C/5 - Andrea Querci)

Un fotogramma del video dallo spogliatoio (Area Comunicazione Prato C/5 – Andrea Querci)

PRATO. Sabato scorso, in occasione del derby amichevole tra Prato C/5 e Gisinti Pistoia, una telecamera dell’Area Comunicazione biancazzurra è stata ammessa per la prima volta nel sancta sanctorum della squadra: lo spogliatoio. Ne è nato un video emozionante, interessante, totalmente inedito, grazie al quale tutti noi possiamo entrare almeno per una volta nel cuore segreto della squadra laniera.
Il video, curato da Andrea Querci, ci mostra i minuti intensi che precedono l’ingresso in campo, là dove ci si concentra, ci si scambiano le ultime impressioni, si diventa sempre più squadra. Si passa poi all’intervallo, con le indicazioni tattiche del mister, la concentrazione, i dialoghi tra i giocatori.
Mettiamoci quindi comodi e gustiamoci fino in fondo i nove minuti di questo documento straordinario. Entriamo insieme in punta di piedi nei segreti di una squadra.

Da un’idea di mister David Madrid, una realizzazione firmata Area Comunicazione Prato Calcio a 5 a cura di Andrea Querci.