Nuova Comauto, giovedì la presentazione del Prato C/5

nuova-comauto2

Si rinnova anche per il 2016/2017 la fortunata partnership tra il Prato C/5 e la Nuova Comauto, concessionaria Renault e Dacia per la Toscana che giovedì alle 18,30 ospiterà la presentazione ufficiale dei biancazzurri.

Anche l'anno scorso la presentazione avvenne in Nuova Comauto (foto Bilenchi)

Anche l’anno scorso la presentazione avvenne in Nuova Comauto (foto Bilenchi)

PRATO. La nuova stagione è alle porte, è tempo di conoscere il rinnovatissimo Prato Calcio a 5 affidato al quotato tecnico iberico David Madrid. La presentazione ufficiale della prima squadra biancazzurra si terrà questo giovedì 22 settembre 2016 con inizio alle ore 18,30 presso la concessionaria pratese dello sponsor laniero Nuova Comauto, sita in Via Marco Roncioni 71. L’ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
La filiale fu teatro già l’anno scorso della riuscitissima presentazione del Prato Calcio a 5, il quale seppe poi andare oltre le aspettative terminando la stagione al quarto posto e dunque ai play-off.
Il binomio Prato C/5-Nuova Comauto, nato con l’ascesa dei biancazzurri in serie A2, si rinnova dunque per una seconda stagione. Ricordiamo che quest’anno il campionato inizierà sabato 1 ottobre col derby Prato C/5-Atlante Grosseto, ma prima c’è da segnalare un gustoso antipasto: sabato prossimo 24 settembre alle ore 16 si giocherà all’EstraForum la prima amichevole della storia tra le rivali Prato C/5 e Gisinti Pistoia. Sarà anche una nuova occasione per sottoscrivere la tessera di socio sostenitore del Prato Calcio a 5 per la stagione 2016/2017, grande novità di quest’anno lanciata con successo sabato scorso nella vittoriosa amichevole sostenuta dai lanieri contro la Poggibonsese.
In occasione della presentazione ufficiale del Prato C/5, la Nuova Comauto presenterà inoltre la Nuova Renault Scenic, ultima creazione in arrivo dalla casa francese. In esposizione ci sarà anche la Nuova Renault Clio.

nuova-comauto2

Il Gruppo Nuova Comauto
A Prato la Nuova Comauto è presente sin dall’aprile del 2013 con la propria filiale di Via Marco Roncioni 71 e con l’officina di Via Roubaix 21.
Il Gruppo Nuova Comauto Spa, la cui storia è iniziata nel 1984, opera in Toscana per i marchi Renault e Dacia ed è presente sul territorio con le 7 sedi di Firenze, Lucca, Massa, Montecatini Terme, Pistoia, Prato e Versilia.
Il Gruppo del Presidente Fabrizio Giusti, in grande espansione, può contare su un’organizzazione capillare forte di oltre 160 professionisti che garantiscono alla clientela un servizio di livello assoluto, che risponde a due parole d’ordine ben precise: impegno e dedizione.
Il Gruppo Nuova Comauto Spa è fortemente presente anche su tutti i social network.

Contatti principali
Facebook
Twitter
Sito ufficiale

Prato